ASD My Wild Experience

MyWild Experience è un gruppo dinamico di persone accomunate dalla passione per e dalla volontà di tutelare l’ambiente, risorsa indispensabile per tutti . Viene fondata ufficialmente a maggio del 2017.

Grazie alla collaborazione con realtà locali specializzate nel settore del trekking in Italia vengono organizzati eventi sportivi di trail-running e non solo.

Con la primavera 2018 si terrà la prima  edizione della SupramonteSkymarathon.

Il team

null

Giorgio Addis

Presidente ASD - imprenditore

Dopo essermi laureato in economia all’università di Roma ho intrapreso “l’avventura” di gestire un’azienda agricola a Luras, il mio paese di origine. Mi interesso alla vita politica e sociale del mio territorio dove faccio parte del direttivo dell’Ass.Turistica Pro Loco Luras e dell’ Ass. GDV- Gallura da Valorizzare. Credo di vivere in un territorio fantastico ed è sempre stato mio interesse promuoverlo e farlo conoscere al meglio.

null

Pietro Masia

Segretario ASD - Geologo

Dopo aver conseguito la laurea in Geologia presso l’università di Cagliari, ho superato l’esame di stato e dal 2011 svolto la professione di Geologo libero professionista in tutta la regione, faccio parte dell’associazione GDV (Gallura da valorizzare ) e in passato ho avuto esperienza nell’organizzazione di eventi. Ho praticato e pratico diversi sport a contatto con la natura, dalla subacquea alla speleologia, per questo motivo ho sempre sognato di creare una piccola/grande realtà turistica che faccia percepire la vacanza come una vera e propria esperienza.

null

Aron Lazzaro

Ideatore MyWildExperience - Imprenditore

Nel 1981 mi aggiungo sottovoce tra i tanti abitanti di queste splendide montagne chiamate DOLOMITI. Mamma Trentina e papa’ Veneto mi trasmettono valori importanti sulla vita e così già da piccolo ho per la montagna occhi curiosi pieni di luci e colori. Lo sport è stato ed è tutt’ora una fetta importante della mia vita, dall’agonismo dell’atletica leggera nel mezzofondo veloce, alle recenti classifiche Nazionali di corse in montagna. La mia incontenibile curiosità e voglia di conoscere mi fanno diplomare in arti grafiche e diventare poi negli anni fotografo, astrofotografo, alpinista, scialpinista e frequentatore di posti rigorosamente selvaggi spesso in solitaria.Un percorso per nulla scontato, mi ha portato poi nella gestione di un rifugio, tra le mie amate e meravigliose montagne.

– Non esistono confini e se esistono sono solo nella mente di alcune persone… –  Aron

Le guide di My Wild Experience

null

Dario Betton

Guida AMM Trentino Alto Adige

Aiuterò con gioia chiunque voglia di mettersi in gioco per scoprire i dettagli di una realtà a dir poco strabiliante della montagna. Affronteremo insieme il cammino, e solo così copriremo le distanze maggiori.

null

Salvatore Solinas

Guida Aigae Sardegna

Guida Ambientale Escursionistica e Guida Turistica. Dal 2000 accompagna in giro per le montagne della Sardegna e Corsica, gruppi provenienti da tutto il mondo, alla scoperta delle bellezze nascoste della sua terra.

null

Eddj Nani

Guida AMM Veneto

Soffro spesso del mal di montagna, ma di quello per cui l’unico modo di curarlo è dedicare la mia vita ad essa. In tutte le mie passioni c’è sempre lei, la montagna; oltre ad essere diventato guida sono anche un agricoltore di zafferano delle Dolomiti e per ultimo un atleta che corre tra cielo e terra come si usa dire, ovvero uno skyrunner. Tutto ciò mi rende libero e felice, tanto da contagiare chi mi circonda.